Bayenk: La Nascita

Bayenk ha come obbiettivo di distribuire benessere, offrire soddisfazioni ai clienti che la scelgono per i suoi sofisticati ed innovativi prodotti creati nei nostri laboratori con certificazione GMP. Bayenk riesce a garantire dei prodotti artigianali qualitativamente elevati che, grazie alla grande concentrazione dei principi attivi, sono in grado di renderli efficaci e performanti sia nei risultati che nella prevenzione. 

La missione di Bayenk è far ritrovare alle persone la gioia nel veder il proprio aspetto curato e migliorato, offrendo quindi prodotti professionali performanti già da subito, ma comunque naturali e puliti senza ingredienti nocivi o aggressivi per la pelle, o magari allergeni. I prodotti sono anche senza alcol e nickel tested. “La salute dei nostri clienti – spiegano da Bayenk – è una priorità e il nostro compito è aiutarli a scegliere bene cosa mettere sulla propria pelle anche grazie ad consulenza svolta da professionisti sempre attiva dopo l’acquisto e soprattutto durante”. .

L’avventura di Bayenk comincia a Londra, dove la passione dei suoi fondatori per la biochimica si è fusa con quella per la cosmetica con l’obiettivo di “aiutare la gente migliorare anche l’aspetto estetico oltre quello mentale“. Ci sono voluti due anni per selezionare il meglio della cosmetica professionale performante, raccontano dall’azienda, pur rimanendo sempre sul naturale e sull’assenza di elementi nocivi per la pelle ma che diano risultati apprezzabili si da subito.

Il progetto di Bayenk si è concretizzato con l’arrivo di Alessandro Zanardelli, imprenditore di Varese, con azienda in Svizzera. Zanardelli – coinvolto nel progetto dal CEO di Bayenk Francesco Biancamano – ha trovato tra Italia e Svizzera i miglior chimici, laboratori e soprattutto materie prime per dar vita a qualcosa di estremamente selettivo, artigianale, e di qualità impeccabile pur restando sul naturale, ma creando prodotti “concentrati come una pozione magica” che diano risultati veri.

Dopo una selezione estremamente attiva durata 2 anni e mezzo finalmente si è riusciti a lanciare Bayenk. L’azienda si occupa della distribuzione del benessere e di offrire prodotti di un certo livello che il cliente magari non è riuscito ancora a trovare. L’altro punto di forza è la capacità di seguire il cliente anche durante l’uso dei prodotti (acquistati in farmacia o sul sito https://bayenk.com).

“Siamo in grado di seguire il cliente dal primo acquisto con una nostra consulenza e anche durante – ha assicurato il CEO di Bayenk, Francesco Biancamano – monitorando i progressi fatti. Insieme a lui scegliamo il percorso migliore teso a prenderci cura della sua pelle: pianifichiamo i risultati da raggiungere e lavoriamo sul concetto di prevenzione. I nostri laboratori sono sempre in continuo sviluppo e ovviamente a breve lanceremo altri prodotti dello stesso calibro”.

Non ti resta altro che provare i nostri prodotti professionali

VAI ALLO SHOP ONLINE